domenica 13 gennaio 2013

L’incontro con Natan



“Dopo il primo incontro ho chiesto a  Mère, la Madre, cosa potevo fare. Mi ha suggerito di tornare in Sudafrica per sistemare la mia situazione. Sono tornata, ho divorziato, e sono ritornata in India, a Pondicherry, nello stesso anno.

Nel 1964 ho incontrato Natan, Alberto Grassi, ingegnere. Natan significa: quello che si è arreso al signore. Maggi vuol dire : la delizia della madre. Aveva 28 anni più di me. Dicevo :“Ho scelto un uomo troppo giovane”. Io ne avevo 34, lui 62. Era stato sposato con due figli. Aveva fatto urbanizzazione in Guatemala. Siamo stati insieme 21 anni. Ha fondato la rivista italiana, “Domani”, a cui io ho collaborato. D’estate Natan non respirava più, aveva l’enfisema. Andavamo a Firenze.

Natan è morto nel marzo del 1985. Ho ancora un rapporto  con lui  a livello astrale. Non siamo mai soli.” 
 Continua...

Nessun commento:

Posta un commento